Gli interni

Quando la semplicità è eleganza
Villa la Scuderia è uno di quei posti dove il tempo si è fermato e le ore scorrono lente, tra le pagine di un bel libro da sfogliare in giardino o sulle terrazze fronte mare ed un tuffo nelle verdi acque smeraldo delle baie di Barabarca e Zuccale; è il luogo ideale dove scoprire un'isola ancora immersa in una natura lussureggiante, dove il silenzio ed il meraviglioso paesaggio sono i suoi elementi di pregio ed unicità.

La casa è suddivisa su due piani collegati da una scala interna e da due scale esterne, gli interni sono spaziosi, le finiture molto ricercate e gli arredi di pregio.

Il piano superiore è composto da una cucina moderna che offre ogni comodità (lavastoviglie, forno elettrico, microonde, macchina del caffè espresso ed ogni tipo di utensile), un bagno di servizio con cabina doccia, un piccolo soggiorno con divano in pelle e camino,


La Vista

la Villa

e la sala da pranzo ... in assoluto il luogo che più ti rapisce e che sarà difficile dimenticare una volta tornati alla routine quotidiana;

Un'ampia terrazza panoramica circonda tutto il piano, da cornice uno splendido panorama con le isole di Pianosa, Montecristo e La Corsica all'orizzonte.

Il piano inferiore ha un ingresso indipendente situato sotto un pergolato di glicini e gelsomini che si affacciano sul giardino e sul golfo sottostante, luogo ideale per i vostri momenti di relax da godere comodamente sulle rilassanti sdraio in teck che compongono l'arredamento esterno.

Un grande soggiorno con sala biliardo arredata con mobili d'epoca vi introdurrà alle quattro camere, due fronte mare arredate ciascuna con due letti king seize, una terza camera matrimoniale interna ed una quarta camera singola, due ampi bagni con vasca (di cui uno con jacuzzi) completa il tutto una lavanderia attrezzata di lavatrice ed essiccatore.